rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Crisi: cassa integrazione accolta per due ditte piacentine

E' stata accolta dal Ministero del Lavoro la richiesta di cassa integrazione straordinaria per due ditte del piacentino. Dopo la domanda dell'allora assessore provinciale Fernando Tribi, la risposta dell'on. Foti, cui era stato chiesto di interessarsi alla causa

Accolta dal Ministero del Lavoro la richiesta di cassa integrazione straordinaria per due ditte del piacentino, Compensati Bosi SpA di Piacenza e Linea srl di Rottofreno. Per entrambe, inoltre, con decreti, rispettivamente, numero 46402 e 46405 del 30 giugno 2009 – è stato concesso il trattamento di C.I.G.S., con autorizzazione al pagamento diretto.

Lo ha reso noto il parlamentare piacentino Tommaso Foti (Pdl), che a suo tempo era stato invitato dall'allora assessore provinciale Fernando Tribi ad interessarsi della questione piacentina.  Respinta, invece, la richiesta avanzata dalla ditta Casamercato Holding srl: l'istanza di contratto di solidarietà difensivo, non può essere accolta in quanto preclusa dallo scioglimento volontario anticipato della società stessa.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi: cassa integrazione accolta per due ditte piacentine

IlPiacenza è in caricamento