rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
Aziende piacentine

Alessandro De Santis (Decalacque) entra nel Cda di Health srl

L'imprenditore piacentino diventa socio del poliambulatorio multidisciplinare

Health, poliambulatorio d'eccellenza con sede a Piacenza e fondato sull'approccio multidisciplinare, ha da oggi un nuovo socio. Si tratta di Alessandro De Santis, imprenditore e amministratore delegato della società Decalacque srl, specializzata nel trattamento acque. Insieme ai tre fondatori - Roberto Labò, Davide Lucchi e Filippo Marchesi - De Santis ha accettato di entrare a far parte di un team di professionisti che, come dice il nome stesso, pongono la salute al primo posto. «Tale scelta - spiega una nota - è stata inoltre motivata dal perfetto allineamento valoriale tra il poliambulatorio e Decalacque: entrambe queste realtà infatti sono un punto di riferimento per il territorio, notoriamente riconosciute come eccellenze nei rispetti settori, nonché vicine nel porre cliente e paziente sempre al primo posto».

Tanti i progetti che questa novità porta con sé: «Health è un poliambulatorio che gode di ottima fama in tutto il nord Italia - sottolinea De Santis - non a caso sono tantissimi i pazienti che giungono da Piacenza ma anche da fuori provincia. Ciò comunque non deve farci perdere di vista il nostro obiettivo, ovvero continuare a trasmettere l'idea che affidarsi ad un poliambulatorio in cui vi sono diversi specialisti, garantisca al paziente un'assistenza a 360 gradi. Innumerevoli specializzazioni, un'equipe di professionisti multidisciplinare che prima della patologia si concentra sulla persona: Health è questo e tanto altro».

Tra le parole chiave menzionate da De Santis, una colpisce più di tutte: «Innovazione. Sì perché all'interno del poliambulatorio è possibile trovare strumenti tecnologici avanzati come il D-Wall, un unicum a Piacenza, in grado di misurare i movimenti di pazienti in cura per problematiche posturali o per riabilitazioni fisioterapiche, offrendo al professionista dati oggettivi che avvalorano l'analisi medica. Un vero e proprio "muro" tecnologico che, utilizzato insieme al nostro protocollo di lavoro, consente terapie eccellenti e indimenticabili».
Health è oggi un centro altamente innovativo che offre un'ampia gamma di specializzazioni a pazienti di tutte le età.
«Siamo felici di accogliere Alessandro all'interno della dirigenza del centro - dichiarano gli altri soci - la sua esperienza in qualità di Ceo di Decalacque, azienda leader nel settore depurazione acque, che pone al centro la salute e il benessere delle persone, è per noi un enorme punto di forza. Crediamo nelle sinergie che pongono questi elementi al primo posto. Crediamo nell'apporto vincente che un professionista proveniente da un contesto esterno potrà portare al poliambulatorio».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandro De Santis (Decalacque) entra nel Cda di Health srl

IlPiacenza è in caricamento