rotate-mobile
Economia

Dopo 13 anni Roberto Sgavetta lascia la vice presidenza di Coop Consumatori Nordest

Il consiglio d’amministrazione elegge Dino Bomben

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Dopo 13 anni Roberto Sgavetta lascia la vice presidenza di Coop Consumatori Nordest fra gli applausi. Il consiglio d’amministrazione elegge Dino Bomben. Nella sua relazione all’assemblea generale dei delegati alla stazione marittima di Trieste, Roberto Sgavetta saluta la cooperativa di cui è stato vice presidente per 13 anni. «Si conclude un percorso iniziato con il rinnovo della governance di Coop Italia, con Marco Pedroni che da presidente di Nordest assume, un anno fa, la carica di presidente del consorzio nazionale. Ho accompagnato il cambiamento con il presidente Paolo Cattabian» 

Il consiglio di amministrazione, riunitosi a conclusione dei lavori, ha eletto Dino Bomben, 55 anni friulano, nuovo vice presidente. Cooperatore dal 1979, ha maturato esperienze legate fortemente al core business dell’impresa dove ha ricoperto ruoli apicali nell’ambito del marketing e della gestione della rete di vendita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo 13 anni Roberto Sgavetta lascia la vice presidenza di Coop Consumatori Nordest

IlPiacenza è in caricamento