rotate-mobile
Economia

Confindustria, Emilio Bolzoni confermato presidente

Emilio Bolzoni è stato riconfermato presidente di Confindustria dopo il consiglio a porte chiuse degli industriali piacentini in via IV novembre

Emilio Bolzoni è stato riconfermato presidente di Confindustria dopo il consiglio a porte chiuse degli industriali piacentini che doveva individuare il candidato alla guida dell'associazione per il biennio 2013-2015. In corsa con Bolzoni anche Claudio Bassanetti.

CONFINDUSTRIA: IL RETROSCENA SULLE ELEZIONI DEL PRESIDENTE (LA BATUSA)

LE CONGRATULAZIONI DI PAOLO DOSI - “Caro Presidente, anche a nome dell’Amministrazione comunale ti formulo le mie più sentite felicitazioni per il tuo secondo mandato alla guida di Assindustria Piacenza”: così inizia la nota di congratulazioni del sindaco Paolo Dosi a Emilio Bolzoni per la conferma dell’incarico decretata questa sera.

“In questa fase particolarmente difficile per l’economia piacentina – prosegue il primo cittadino – sono certo che saprai rinnovare l’impegno tuo e dell’associazione che rappresenti per la salvaguardia del sistema imprenditoriale e produttivo del nostro territorio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confindustria, Emilio Bolzoni confermato presidente

IlPiacenza è in caricamento