rotate-mobile
Economia

Fedagri-Confcooperative Piacenza: Giancarlo Pedretti nuovo presidente

Giancarlo Pedretti, allevatore di Villanova, presidente della Latteria sociale “Stallone”di Villanova e del Consorzio “Colat” di Fiorenzuola, è il nuovo presidente di Fedagri Confcoop Piacenza. Succede a Michele Rossi e resterà in carica fino al prossimo anno quando l’assemblea procederà al rinnovo delle cariche sociali

Giancarlo Pedretti, allevatore di Villanova, presidente della Latteria sociale “Stallone”di Villanova e del Consorzio “Colat” di Fiorenzuola, è il nuovo presidente di Fedagri Confcoop Piacenza. Succede a Michele Rossi e resterà in carica fino al prossimo anno quando l’assemblea procederà al rinnovo delle cariche sociali.

Il Consiglio presieduto dal direttore di Confcooperative Piacenza Nicoletta Corvi, ha nominato anche il suo vice, Fabrizio Malvicini (Cantina di Vicobarone). Entra a far parte del Consiglio Orlando Cavalli della Lusuco.

“Fedagri- ha commentato Pedretti- proseguirà la sua azione per sostenere i propri soci aderenti nel nome della solidarietà cooperativistica nel settore agro-alimentare che è parte fondante dei suoi scopi e nel contempo si attiverà per fornire un’informazione sempre più precisa, puntuale e tempestiva, grazie anche al nuovo sito attivato in Confcooperative”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fedagri-Confcooperative Piacenza: Giancarlo Pedretti nuovo presidente

IlPiacenza è in caricamento