Fidenza Village inaugura nuovi spazi e brand. Investimento di 30 milioni e 150 nuovi posti di lavoro

Inaugurata la nuova area di circa 3.500 metri quadrati che si va ad aggiungere all’attuale di 21.000, con l’apertura di 20 ulteriori spazi e nuovi brand

Il Fidenza Village

Fidenza Village, parte della Collezione di Villaggi Chic Outlet Shopping® di Value Retail, ha inaugurato una nuova area di circa 3.500 metri quadrati che si va ad aggiungere all’attuale di 21.000, con l’apertura di 20 ulteriori spazi. L’investimento dell’azienda è di oltre 30 milioni di euro. Fedele alla sua filosofia di innovazione e continua evoluzione, Fidenza Village si trasforma per svelare ai suoi ospiti una dimensione creativa e multi-esperienziale profondamente ispirata allo stile e al design italiano. 
Il taglio del nastro della nuova area ispirata a “I Masnadieri “di Giuseppe Verdi, è avvenuto tra gli altri, alla presenza di Giuseppe Servidori, Business Director Value Retail-Fidenza Village, e dell’Assessore Regionale al Turismo e Commercio Andrea Corsini. 

SI CERCANO ANCHE A PIACENZA FIGURE PROFESSIONALI PER 150 POSTI DI LAVORO

Questa espansione è infatti espressione della crescita e dell’impegno concreto di Fidenza Village nel territorio, dove verranno generate 150 nuove opportunità di lavoro, con reali prospettive di crescita e carriera, grazie al contesto internazionale e ai programmi di formazione organizzati da Fidenza Village in partnership con la prestigiosa Ecole Hôtelière de Lausanne, una delle scuole di accoglienza più autorevoli del mondo, che collabora con Value Retail per sviluppare un programma di formazione e aggiornamento completo, in grado di offrire agli ospiti un’esperienza di qualità superiore e indimenticabile. Più in generale si cercano figure quali store managers e sales assistant, ma anche per i punti di ristoro, direttore di sala, restaurant manager, cameriere, baristi e chef.

NUOVI BRAND ARRICCHISCONO L’OFFERTA

Nei mesi recenti Fidenza Village ha inaugurato i negozi di Dsquared2, New Balance e Moleskine, con il suo primo outlet in Europa e oggi ha dato il benvenuto a Jil Sander, K-Way, Le Silla, Liu Jo Uomo, Luisa Spagnoli, Mandarina Duck, P.A.R.O.S.H, Pretty Ballerinas, Venchi, il ristorante Villano e entro la fine di novembre aprirà anche Nike Factory Store.
A dicembre la boutique Armani - tra i fiori all’occhiello di Fidenza Village - si ricollocherà nella nuova area del Villaggio in una boutique più grande dal layout unico, così come Versace ed Etro, che qui troverà uno spazio permanente. Infine, proprio in tempo per il Natale, la selezione di marchi del lusso internazionale di Fidenza Village sarà completata dall’inaugurazione della boutique di Roberto Cavalli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • «Noi non ce l’abbiamo fatta». Dopo 15 anni di attività la trattoria finisce in “svendita”

  • Ripescata nel Po un'auto con a bordo un cadavere, è Daniele Premi

  • Nuovo decreto e spostamenti tra Regioni e Comuni: cosa si può fare (e cosa no) dal 16 gennaio

  • Per 30 anni in prima linea, il 118 piange Antonella Bego. «Perdiamo una professionista e un'amica»

  • Frontale tra due auto a Fiorenzuola: tre feriti, uno è gravissimo

  • L'Emilia-Romagna resta arancione, firmato il nuovo Dpcm

Torna su
IlPiacenza è in caricamento