rotate-mobile
Economia

Il Comune di Piacenza cerca cinque tecnici, entro il 10 gennaio le candidature

E’ giovedì 10 gennaio, entro le ore 12, il termine ultimo per presentare la propria candidatura in merito agli avvisi di selezione per cinque figure di competenza tecnica, che l’Amministrazione comunale intende assumere con contratto di formazione e lavoro di durata biennale, rivolto a giovani tra i 18 e i 32 anni non ancora compiuti alla scadenza del bando.

Queste le professionalità richieste: due periti in ambito elettrotecnico e idrotermosanitario (con un posto riservato ai volontari delle Forze Armate) e un geometra, con inquadramento in categoria C, un operatore tecnico generico (con abilitazione di ingegnere o architetto) e un agronomo, questi ultimi con inquadramento in categoria D. Il testo completo degli avvisi e i requisiti sono consultabili sul sito www.comune.piacenza.it , cui si deve accedere per compilare, on line, la domanda di ammissione, allegando tutti i documenti necessari.

Per le cinque posizioni verrà stilata una graduatoria sulla base di prove scritte e orali, successive a un’eventuale preselezione qualora le domande siano, per ciascun avviso, superiori alle duecento candidature. Al termine dei due anni, il Comune avrà facoltà di prorogare il contratto a tempo pieno e indeterminato.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Risorse Umane, scrivendo a u.concorsi@comune.piacenza.it o telefonando ai seguenti numeri: 0523-492054/2219/2048.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di Piacenza cerca cinque tecnici, entro il 10 gennaio le candidature

IlPiacenza è in caricamento