rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia

Incentivi alle imprese per miglioramento livelli salute e di sicurezza sul lavoro: seminario in Provincia

Appuntamento giovedì 6 febbraio alle 10 nella sede dell'ente a Borgo Faxhall. L'iniziativa è promossa in collaborazione con Inail

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

“Inail: opportunità di finanziamenti e riduzione tariffa”. E' questo il titolo del seminario in programma giovedì 6 febbraio alle 10 nella sala Convegni degli uffici della Provincia di Piacenza (terzo piano) nella sede di Borgo Faxhall (piazzale Marconi). Il seminario, promosso dalla Provincia di Piacenza e Inail Piacenza nell'ambito delle azioni di sostegno all'imprenditorialità, sarà dedicato al tema degli incentivi alle imprese che realizzano investimenti finalizzati al miglioramento dei livelli di salute e di sicurezza sui luoghi di lavoro.

Il programma prevede un approfondimento sulle modalità di accesso al Bando Inail dedicato al finanziamento a fondo perduto di progetti di investimento e per l’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale e uno sulla possibilità di riduzione tariffa per le aziende che si impegnano sul campo della sicurezza. I relatori saranno: Davide Lumia Responsabile sede Inail Piacenza, Cinzia D’Imporzano funzionario dell’Ufficio Prevenzione INAIL, Luigi Trimarchi – professionista Contarp.

Il seminario è gratuito. Le iscrizioni possono essere effettuate all'indirizzo mail: autoimprenditoria@provincia.pc.it entro mercoledì 5 febbraio. Per informazioni è possibile contattare Valentina Araldi al numero 0523/795531.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incentivi alle imprese per miglioramento livelli salute e di sicurezza sul lavoro: seminario in Provincia

IlPiacenza è in caricamento