rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Economia

Iren, riaprono gli sportelli di via Sopramuro

Chiude il temporary point

Gli sportelli di Iren di Via Sopramuro sono stati rinnovati: i lavori di ristrutturazione, partiti lo scorso dicembre sono stati completati. Nuovi ambienti, migliore accessibilità per un rapporto più diretto e vicino con clientela sono state le parole d'ordine di questo importante intervento di riqualificazione. Presso gli sportelli è possibile stipulare contratti per i servizi, compresi gas e luce alle condizioni più vantaggiose oggi disponibili. I nuovi spazi sono anche un luogo di assistenza per i clienti ed una vetrina esclusiva per tutti i prodotti e servizi di Iren luce gas e servizi, la società del Gruppo attiva nell'approvvigionamento, intermediazione e vendita di energia elettrica, gas e calore.

Gli sportelli son o già aperti da oggi 28 giugno con il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 08,30 alle 13,30 e dalle 14,30 alle 17,30; il sabato dalle 08,30 alle 12,30. Il Temporary Point di Largo Matteotti,16, che negli ultimi mesi è servito per assicurare il servizio, chiuderà definitivamente il prossimo 30 Giugno.

Per evitare code Iren  mette a disposizione dei propri Clienti l’App Ufirst che permette di prenotare un appuntamentoallo sportello evitando inutili code e rischi di assembramenti. La app Ufirst è disponibile gratuitamente per IOS ed Android.

Oltre agli sportelli di Via Sopramuro, i Clienti di Iren possono contattare l’Ufficio Clienti attraverso

Numero verde 800 969696 da Lunedì a Venerdì 8.00 - 18.00 Sabato 8.00-13.00 - Con una telefonata si possono richiedere attivazioni e subentri, volture e cessazioni, tutte le informazioni utili su consumi e fatture e sui metodi di pagamento e rateizzare le fatture

APP  IRenyou,  disponibile per IOS ed Android, per gestire e consultare i contratti, inviare l’autolettura, verificare  ed effettuare i pagamenti delle bollette evitando ritardi oltre che partecipare al nostro nuovo ed esclusivo club loyalty che mette a disposizione dei Clienti interessanti premi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iren, riaprono gli sportelli di via Sopramuro

IlPiacenza è in caricamento