rotate-mobile
Economia

"Bed & Breakfast", incontro di Confedilizia a palazzo Galli

Venerdì 2 maggio, presso Palazzo Galli ci sarà un’incontro organizzato dall’associazione Proprietari Casa-Confedilizia con la collaborazione di ANBBA

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

L’incontro, in materia di Bed & Breakfast, che l'Associazione Proprietari Casa-Confedilizia di Piacenza organizza, unitamente ad ANBBA (Associazione Nazionale Bed & Breakfast e Affittacamere),  è previsto per venerdì 2 maggio alle 17 presso Palazzo Galli della Banca di Piacenza (via Mazzini).
Gli argomenti che verranno discussi all’evento riguardano le attività di accoglienza: adempimenti per l'avvio dell'attività, modalità gestionali di accoglienza e servizi offerti, normativa vigente, aspetti fiscali, obblighi sanitari, promozione dell'attività, ecc.

I relatori presenti sono: Marco Piscopo (Presidente ANBBA, aderente alla Confedilizia), che presenterà l’associazione, illustrerà la sua esperienza personale, parlerà di tutela legale e fornirà aiuti su come pubblicizzare la propria attività ricettiva parlando anche dell’opportunità che offrirà EXPO 2015. 

Cesare Gherardi (Responsabile Coordinamento Consulenti ANBBA) illustrerà gli adempimenti previsti dalle norme che interessano il settore (obblighi fiscali, normative VVF, denuncia opsiti, normativa regionale ecc.).

Al termine, i relatori risponderanno ai quesiti dei partecipanti.

Ingresso libero a tutti, ma si chiede di preannunciare la presenza (tel. 0523 327273 – email info@confediliziapiacenza.it)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Bed & Breakfast", incontro di Confedilizia a palazzo Galli

IlPiacenza è in caricamento