menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La mobilità elettrica fa tappa al punto Enel di Piacenza

Il 22 ottobre, a partire dalle 10, cittadini e clienti potranno conoscere le opportunità offerte dalla mobilità elettrica ed effettuare i test drive. L’iniziativa fa parte del tour #IoSonoElettrica promossa da Marcedes Benz in collaborazione con Enel Energia

Fa tappa il 22 ottobre al Punto Enel di Piacenza il tour sulla mobilità elettrica promosso da Mercedes Benz. Con #IoSonoElettrica, il più grande #eTour mai realizzato in Italia,‎ che toccherà 14 città tra ottobre e novembre, Mercedes-Benz, con il prezioso sostegno di partner quali Enel Energia, chiama a raccolta stakeholders, istituzioni e cittadini  nel comune obiettivo di sviluppare anche in Italia la cultura dell’auto elettrica dimostrando che viaggiare a zero emissioni è un traguardo raggiungibile e sostenibile nel Belpaese. Domani, a partire dalle ore 10, al Punto Enel di Piacenza, in via Calciati 15, i consulenti di Enel illustreranno a clienti, appassionati e curiosi, le caratteristiche delle offerte dedicate all’auto elettrica e le modalità per ricaricare i propri veicoli attraverso le infrastrutture messe a punto dal gruppo Enel. Sarà inoltre possibile effettuare un test drive della nuova Classe B elettrica Mercedes-Benz e testare le potenzialità reali della mobilità elettrica.

Lo sviluppo della mobilità elettrica contribuirà alla riduzione delle emissioni inquinanti e dell’utilizzo dei combustibili fossili. Per questo Enel Energia propone offerte dedicate per la ricarica dei veicoli elettrici, con una gamma di soluzioni flessibili per tutte le esigenze; a ciò si accompagna l’impegno dell’azienda per la realizzazione di una rete di punti di ricarica capillare che assicuri l’accesso a tutti coloro che decidono di guidare elettrico.

Alle 17.30 verrà offerto a tutti i partecipanti un aperitivo “elettrico” durante il quale lo Chef Stellato Daniele si esibirà in un particolare show cooking.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Isa Mazzocchi è la "chef donna 2021" per Michelin

  • Cronaca

    «Quando permetti alla mafia di entrare in casa tua, hai già perso tutto»

  • Attualità

    Un premio di laurea per ricordare Fausto Zermani

Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento