Sabato, 24 Luglio 2021
Economia

Cibus Connect, le farine del Molino Dallagiovanna protagoniste con il maestro pizzaiolo Pino Arletto

Il maestro pizzaiolo Pino Arletto

Durante le due giornate di Cibus Connect alla Fiera di Parma, Molino Dallagiovanna, assieme al maestro pizzaiolo Pino Arletto, sarà presente per dimostrare le caratteristiche delle farine del Molino piacentino. Per farlo, il maestro pizzaiolo interpreterà la pizza attraverso l’utilizzo di due linee di farine: la nuovissima “LeDivine” che nasce come tributo dell’azienda all’italianità e la linea Nobilgrano, arricchita con germe di grano.

Dal 10 al 11 Aprile, presso il padiglione 6, stand J041, in partnership con Delicius (azienda leader nella produzione di filetti d’acciuga), e Steriltom (leader nella polpa di pomodoro), Molino Dallagiovanna farà vivere la vera esperienza della pizza firmata Pino Arletto che proporrà diversi abbinamenti con i prodotti delle 3 aziende.

«La linea di farine LeDivine - si legge in una nota - in particolare è stata selezionata dalla giuria del Gruppo Food come “Prodotto Innovativo” e oltre ad essere ospitata sul portale dell’evento, comparirà anche all'interno della vetrina espositiva "Cibus Innovation Corner", e nel catalogo in distribuzione a Cibus, accanto ad altri 100 prodotti selezionati. Realizzata solo con grano italiano e ispirata al cinema e all’universo femminile, LeDivine viene prodotta in tre varianti di Tipo 00 - Sofia, Monica e Anna- ideali per tutte le esigenze del professionista dell’arte bianca».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cibus Connect, le farine del Molino Dallagiovanna protagoniste con il maestro pizzaiolo Pino Arletto

IlPiacenza è in caricamento