rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Logistica / Pontenure

Ovs, i confederali: «Menzogne e calunnie quelle del Si Cobas sull'accordo. Noi il 75% del magazzino»

Cgil, Cisl, Uil, Ugl dei settori trasporti e logistica: «Smentiamo la ricostruzione inviata alla stampa dal Si Cobas. Il cambio appalto in OVS non c'è ancora stato»

«Smentiamo completamente il comunicato stampa dei Si Cobas, fatto di menzogne e calunnie sull'accordo di cambio appalto in OVS che non c'è ancora stato, tutto, infatti, è rinviato con OVS e la subentrante TIME LOG all'incontro di mercoledì 14 dicembre», lo scrivono in una nota i sindacati confederali in risposta al comunicato stampa del Si Cobas (LEGGI QUI). 

«L'assemblea dei lavoratori a stragrande maggioranza ha deciso di rimanere in sciopero fino a mercoledì, giorno dell'incontro con OVS, perché da definire ci sono ancora questioni dirimenti, tra le quali: l’indennità turno, pagamento dell'indennità, disagio per il cambio appalto, la stabilizzazione dei lavoratori a tempo determinato e la trasformazione dei part time a full time. I sindacati CGIL, CISL, UIL e UGL, che siedono al tavolo di trattativa rappresentano il 75% del magazzino OVS, secondo i numeri reali forniti direttamente dall’azienda». 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ovs, i confederali: «Menzogne e calunnie quelle del Si Cobas sull'accordo. Noi il 75% del magazzino»

IlPiacenza è in caricamento