Pomì, export in Centro America: il brand sbarca a Cuba

Dal 30 ottobre al 3 novembre il brand del Consorzio Casalasco del Pomodoro esporrà i suoi prodotti alla fiera FIHAV 2017 a Cuba

Pomì non arresta la sua corsa all’espansione internazionale. Dal 30 ottobre al 3 novembre il noto brand del Consorzio Casalasco del Pomodoro esporrà i propri prodotti alla fiera FIHAV 2017 a La Habana. L’isola di Cuba rappresenta, infatti, un nuovo interessante mercato da quando, negli ultimi anni, ha avviato un processo di graduale modernizzazione dell’economia per rispondere alle sfide della globalizzazione e alle richieste di standard alimentari più elevati sia da parte della popolazione cubana sia dal nutrito turismo che frequenta l’isola.

 Per Pomì la partecipazione coi propri commerciali alla fiera FIHAV è quindi non solo un'occasione per consolidare la presenza sui prodotti retail (già da diversi anni sull’isola caraibica), ma anche l’occasione per presentare la nuova linea Pomì food service per il settore Ho.re.ca.

 In questi anni Consorzio Casalasco ha puntato anche ai Paesi del Centro e del Sud America per espandere i propri mercati: Messico, Guatemala, Costa Rica, Colombia, Venezuela e Panama le ultime nazioni nelle quali il Consorzio Casalasco esporta i prodotti a marchio Pomì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Le spaccano la faccia contro una cancellata per rapinarla della borsa

  • Scaraventano un cancello contro la polizia per scappare dopo il colpo: quattro arresti

  • Cacciatore cade in un dirupo e muore

  • L'annuncio di Bonaccini: «La regione torna “zona gialla” da domenica»

  • Cene e ritrovi clandestini in due locali, blitz della finanza: multa per tutti e attività sospesa

  • Il divieto di spostamento tra comuni non piace a nessuno: «Così non potranno vedersi genitori e figli»

Torna su
IlPiacenza è in caricamento