rotate-mobile
Economia

Rinnovato il consiglio direttivo della 50&Più Piacenza

All'Unione Commercianti

Il giorno 12 aprile ha avuto luogo, all’Unione Commercianti di Piacenza, l’assemblea dei soci dell’Associazione 50&Più.  Il punto focale all’ordine del giorno era l’elezione del nuovo consiglio direttivo dell’associazione, data la decadenza per fine mandato degli attuali consiglieri. Nel corso dell’assemblea il presidente Franco Bonini ha rivolto un saluto ai presenti ricordando lo spirito di amicizia che ha carattterizzato tutte le attività. Ha inoltre ricordato con commozione i soci che ci hanno lasciato.

L’incontro è stato anche occasione per effettuare un excursus delle varie attività svolte nel quinquennio precedente, descritte nella relazione del Presidente uscente, fra le quali: turismo con gite e soggiorni, corsi in informatica e assistenza all’uso dei dispositivi digitali, donazioni ad associazioni benefiche.

Le operazioni elettorali hanno sancito la composizione del nuovo consiglio direttivo e la successiva nomina delle cariche, confermando quelle del passato consiglio: presidente Franco Bonini, vicepresidenti Gaetano Rizzuto e Giovanni Struzzola, consiglieri Claudio Compagnoni, Cesare Cotugno, Claudia Gregori, Armando Serena, Pier Angelo Solenghi e Fausto Rossi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinnovato il consiglio direttivo della 50&Più Piacenza

IlPiacenza è in caricamento