rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Economia

Sabato 25 settembre la "festa del condominio"

Confedilizia invita tutti i proprietari di casa piacentini

Domani, sabato 25 settembre, dalle 9 alle 14, nella sede dell'Associazione Proprietari Casa-Confedilizia di Piacenza, in Via del Tempio n. 27-29 (Piazza della Prefettura), si terrà la “festa del condominio”, organizzata dalla stessa Confedilizia piacentina in collaborazione con la Banca di Piacenza, aderendo all'iniziativa indetta dalla Confedilizia nazionale per tutta Italia, giunta alla sua diciassettesima edizione. Tale manifestazione si pone la finalità di creare una occasione di aggregazione, confronto e riflessione attorno all'entità più rappresentativa, in Italia, della vita del proprietario di casa.

Alla Festa sono invitati tutti i proprietari di casa piacentini (anche quelli proprietari di singole case), i quali potranno formulare quesiti legali, fiscali e tecnici in materia condominiale; ai quesiti sarà data risposta dai consulenti della Confedilizia. 

Alle 11 si terrà una conferenza sul tema "I Condomìni e l'attuale situazione dei rapporti con il Consorzio di bonifica di Piacenza"; relatore sarà l'avv. Corrado Sforza Fogliani, Presidente del Centro studi di Confedilizia, Presidente del Comitato esecutivo della Banca di Piacenza e di Assopopolari.

Nel corso della Festa sarà anche possibile iscriversi ai Corsi per amministratori di condominio organizzati dalla Confedilizia e verranno distribuiti gratuitamente utili pubblicazioni, depliant con le modalità per l’iscrizione al Registro nazionale amministratori della Confedilizia e gadgets vari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato 25 settembre la "festa del condominio"

IlPiacenza è in caricamento