menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Secondo appuntamento con le strategie di digitalizzazione: i social network per le imprese

Giovedì 26 novembre, in Camera di commercio

Prosegue l’attività informativa inserita nel progetto “Eccellenze in digitale”. Giovedì 26 novembre, dalle 16, Maria Grazia Scianò e Giovanni Consigli, i due “digitalizzatori” selezionati da Unioncamere per sviluppare il progetto a Piacenza, si concentreranno sull’utilizzo dei social network in ambito aziendale.

Nel corso dell’incontro si esaminerà l’impiego di Facebook come strumento di marketing aziendale, si vedrà come programmare e creare post e contenuti, si parlerà anche di Instagram e Pinterest.

Il progetto “Eccellenze in digitale” si sviluppa su scala nazionale e mira ad aiutare le aziende sui temi dell’accesso al digitale, sempre più fondamentali per l’ingresso in nuovi e più ampi mercati.

Due giovani borsisti, formati sulle tematiche dal pool di esperti costituito da Unioncamere e da Google, possono affiancare le aziende per guidarle nel percorso.

Per il 2015 sono ammesse al progetto (con partecipazione gratuita), le aziende dei settori agroalimentare, turismo e meccanica.

I seminari informativi sono invece aperti a tutte le aziende interessate.

Il terzo ed ultimo incontro del primo ciclo si terrà giovedì 10 dicembre, sempre dalle 16, sempre in camera di commercio. Il tema sarà Export & E-commerce

Per iscriversi contattare i digitalizzatori attraverso le mail: sciano.pc.camcom@eccelenzeindigitale.it, consigli.pc.camcom.@eccellenzeindigitale.it. Non sono previsti costi di iscrizione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Case di riposo, quaranta ospiti in tutto il Piacentino rifiutano il vaccino

  • Cronaca

    In futuro vaccinazioni anche a Bobbio e a Bettola

Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento