rotate-mobile
Economia

Seminario in Cattolica con la docente Beverly Tyler sulle problematiche di management

“Behavioral Theory in Strategy Research: Proposed New Directions” è il titolo dell’incontro che si terrà il 18 giugno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Ancora un’occasione importante sul fronte internazionale per il Dipartimento di Scienze Economiche e Sociali della Facoltà di Economia e Giurisprudenza dell’Università Cattolica. Il prossimo 18 giugno, infatti, sarà a Piacenza la Prof.ssa Beverly Tyler di North Carolina State University. 

La professoressa Beverly Tyler studia le problematiche di management dal punto di vista strategico e organizzativo (con particolare attenzione alle scelte di internazionalizzazione, innovazione, collaborazione)  e ha pubblicato numerosi articoli di ricerca su prestigiose riviste internazionali. La sua Università (North Carolina State University) è partner dell’Università Cattolica nel programma di Double Degree in Management internazionale. 

Al mattino la docente terrà un seminario per gli studenti del Dottorato in Management e Innovazione, sul tema "Behavioral Theory in Strategy Research: Proposed New Directions".

Al pomeriggio alle 14.30 presenterà invece un suo paper dal titolo "An Experimental Study of Managers’ Entry Mode Preferences".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seminario in Cattolica con la docente Beverly Tyler sulle problematiche di management

IlPiacenza è in caricamento