rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Economia

Smau Roadshow: ecco Tic Tok, la App tutta piacentina dedicata ai professionisti

Tic Tok srl, giovane startup piacentina, grazie alla vittoria del bando di concorso “Start2B 2015” parteciperà come espositore al prestigioso Smau Roadshow 2015 nella tappa prevista il 4 e 5 giugno a Bologna

Tic Tok srl, giovane startup Piacentina, grazie alla vittoria del bando di concorso “Start2B 2015” parteciperà come espositore a Smau Roadshow 2015 nella tappa prevista il 4 e 5 giugno a Bologna.
Tic Tok è un’innovativa App per dispositivi mobili, rivolta a tutti quei professionisti che lavorano su appuntamento offrendo l’opportunità di lanciare offerte last minute e verificare in tempo reale la prenotazione da parte del cliente. 
Start2B 2015  è il concorso dedicato alle startup innovative, promosso dalla Regione Emilia-Romagna e Bologna Fiere, in collaborazione con Aster e Smau. Da dieci anni porta a Bologna l'eccellenza della ricerca, le ultime tecnologie, le startup innovative e i centri nazionali e internazionali che promuovono lo sviluppo del sistema produttivo. 

Smau Roadshow è un circuito itinerante che intende facilitare l’incontro tra i fornitori, gli imprenditori, le imprese e le pubbliche amministrazioni, attraverso appuntamenti di due giorni nei bacini geografici a più elevato potenziale, in cui sono raccolte tutte le principali innovazioni. Si prevedono oltre 85.000 imprenditori, 1200 aziende e top player del settore Ict e digital ed un network di oltre 2200 giornalisti.
In occasione di Smau Roadshow Tic Tok srl presenterà l’omonima applicazione nell’area R2B, un innovativo strumento di lavoro che permette in quattro semplici operazioni di aumentare la produttività di tutte quelle attività commerciali che lavorano su appuntamento e hanno necessità di riempire delle ore “buche” che diversamente porterebbero un mancato incasso.

Spiega Debora Rita Malaponti, legale Rappresentante e responsabile commerciale per lo sviluppo di Tic Tok: «SMAU Roadshow Bologna è un opportunità molto interessante, formativa e di crescita professionale che mi porterà a confrontarmi con altre realtà e idee di business innovativi e mi aiuterà ad avere una diffusione più amplificata con la creazione di eventuali partnership per migliorare il servizio offerto e la sua diffusione».
Per maggiori informazioni riguardanti questa interessante start up, troverete lo staff in Fiera presso l’area R2B allo Smau Roadshow di Bologna del 4-5 Giugno 2015, in alternativa potete scaricare la brochure di presentazione dal sito www.tictok.it 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smau Roadshow: ecco Tic Tok, la App tutta piacentina dedicata ai professionisti

IlPiacenza è in caricamento