menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Superbonus 110%: le opportunità per i condómini e i proprietari di casa

Interventi ammessi, adempimenti e cessione del credito

Per giovedì 10 settembre, alle ore 15,30, l’Associazione Proprietari Casa-Confedilizia, in collaborazione con la Sezione Imprese Edili di Confedilizia Piacenza (Edilconf Imprese), ha organizzato un incontro on line in videoconferenza per illustrare – dopo la conversione in legge del “Decreto Rilancio” e i vari provvedimenti applicativi – il superbonus del 110% sugli interventi di ristrutturazione finalizzati al risparmio energetico e alla messa in sicurezza antisismica degli edifici esistenti.

Relatori dell’incontro saranno il rag. Pietro Boselli (Banca di Piacenza), il dott. Mauro Peveri e l’arch. Carlo Ponzini, i quali parleranno degli interventi ammessi, dei vari adempimenti necessari per poter usufruire dell'agevolazione e delle opportunità riguardanti la cessione del credito.

L’evento è riservato ai soci di Confedilizia Piacenza e a tutti gli amministratori di condominio iscritti al Registro di Confedilizia Piacenza .

Gli interessati a partecipare devono prenotarsi e richiedere le credenziali inviando una mail (indicando il proprio nome e cognome) all’indirizzo di posta elettronica di Confedilizia Piacenza (info@confediliziapiacenza.it).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento