Tic Tok: la tecnologia con un semplice click. Quattro semplici operazioni per iniziare a risparmiare

E’ nata tra le mura della nostra città l’idea e la successiva realizzazione di una App per dispositivi mobili IOS e ANDROID semplice veloce e subito tangibile dove risparmiare quotidianamente oggi è possibile conciliando a volte il poco tempo libero a disposizione

Quattro semplici operazioni per iniziare a risparmiare; basta solamente scaricare L’App, registrarsi, confermare  l’account via email ed iniziare a prenotare le migliori offerte Last Minute di Piacenza e Provincia.

E’ nata tra le mura della nostra città l’idea e la successiva realizzazione di una App per dispositivi mobili IOS e ANDROID semplice veloce e subito tangibile dove risparmiare quotidianamente oggi è possibile conciliando a volte il poco tempo libero a disposizione.

Lo sa bene Debora Malaponti imprenditrice e ideatrice del progetto mamma con 2 bimbi piccoli, una “lotta“ quotidiana con il tempo e il bilancio familiare mensile. TIC TOK è facile, intuitiva per l’utente che si approccia anche per la prima volta con un acquisto on-line , senza però anticipare nessuna somma ma solamente impegnandosi a presentarsi all’offerta prenotata all’orario indicato pagando solo dopo aver eseguito il servizio direttamente all’attività.

FullSizeRender-6«E’ facile per l’esercente o il professionista che lavora su appuntamento che durante la giornata ha delle ore “buche”. Allora perché non promozionarle? Con l’APP TIC TOK è possibile creare un offerta Last Minute in pochi passi: scelta del servizio, della data, dell’ora e del prezzo.  Creando così un opportunità di guadagno giornaliero, diversamente mancato, con l’obiettivo di farsi conoscere, farsi provare e riuscire a fidelizzare un nuovo cliente. Senza mai dimenticare la qualità del servizio offerto. Risparmio si, ma qualità e professionalità al primo posto. Questo è il filo conduttore per Tic Tok anche nella scelta e selezione delle attività inserite: Bellezza & Benessere, Salute, Sport&Tempo Libero, Corsi &Consulenze e Servizi, Cura degli Animali».

«Oggi tutto questo è possibile e semplice al tempo stesso: piega o ceretta dell’ultimo minuto? Visita osteopatica o pulizia dei denti? Lezione di Spinning o Seduta con un Personal Trainer? Corso di lingua o consulenza professionale? Riparazione Cellullare o Lavanderia Self Service? Bagnetto per il peloso? Non aspettare a cogliere le migliori offerte e a risparmiare. Fai fruttare il tuo Tempo Libero».

Piacenza e Provincia sono attive dal 20 di settembre 2015 con oltre 1800 utenti, potenziali Clienti che ogni giorno consultano le offerte, con oltre 80 attività attive inserite tra esercenti e professionisti divisi per 5 categorie che giornalmente lanciano offerte Last Minute. E’ già partita la campagna reclutamento esercenti e professionisti a Bologna con 5 commerciali che promuovo e affiliano le attività, lancio commerciale previsto per i primi di Gennaio 2016. TIC TOK è sempre in viaggio in altre Province Emiliane e Italiane Per saperne di più: www.tictok.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ripescata nel Po un'auto con a bordo un cadavere, è Daniele Premi

  • Nuovo decreto e spostamenti tra Regioni e Comuni: cosa si può fare (e cosa no) dal 16 gennaio

  • Cade dalle scale di casa e batte la testa, è grave

  • Frontale tra due auto a Fiorenzuola: tre feriti, uno è gravissimo

  • Brugnello, Rivalta, Vigoleno: Valtrebbia e Valdarda grandi protagoniste a "Linea Verde"

  • Solo in Italia e ricoverato in ospedale a Piacenza, i poliziotti delle volanti si prendono cura del suo cane

Torna su
IlPiacenza è in caricamento