Una partenza brillante per Sinergho, la nuova startup piacentina
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza
Si può affermare che è stata un'inaugurazione coi fiocchi quella di martedì sera in via Cavour 58 nella nuova sede Sinergho, la startup guidata da Davide Jamai e Luigi Negri. Un vero e proprio "tuffo" nella dimensione del nuovo abitare, nella nuova filosofia del costruire emozioni.
Luci, musica e messaggi emozionali hanno saputo trasformare gli uffici di Sinergho in un vero e proprio lounge bar d'eccellenza con assaggi sensoriali e abbinamenti enogastronomici di altissimo livello: dallo spumante sommerso Abissi di Bisson, conservato nel mare a 40-60 mt. di profondità, accompagnato da fragole, ai prodotti tipici del territorio piacentino.
Gli invitati sono stati coinvolti direttamente e hanno potuto lasciare un proprio pensiero sulla parete di vetro all'ingresso, condividendo il momento sulla pagina social di Sinergho. L’ambientazione suggestiva ha permesso di toccare con mano pezzi unici di design e materiali innovativi che entreranno nei progetti delle abitazioni Sinergho e di “immergersi sott’acqua”, grazie alla riproduzione del fondale marino.
Ed ecco dunque la dimostrazione dell'aver realizzato un desiderio forte, trasformando una realtà comune come quella di un ufficio, in un luogo d'élite, catapultando i presenti in un contesto completamente inaspettato per Piacenza, attirando i passanti e letteralmente invadendo l’area di Via Cavour 58 e vicolo Serafini.
Gallery
I più letti
-
1
Stop asporto alle 18: «La maggior parte dei bar lavora in sicurezza, non vanno penalizzati»
-
2
«No a iniziative fuori dalla legalità ma le imprese devono lavorare»
-
3
Divieto d'asporto dalle 18, Confesercenti Piacenza: «Intervento gravemente iniquo»
-
4
Nuovo Fondo Affitto, contributo fino a tre mensilità per un tetto massimo di 1500 euro