rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia

Università Cattolica: il 26 ottobre l'incontro sul turismo con il fondatore di Zestrip

Zestrip è una start up attiva nel settore del turismo, con l'obiettivo di essere un marketplace per favorire l'incontro tra domanda ed offerta turistica, attraverso servizi posti in essere dai locals

Lunedì 26 ottobre, dalle 10.30 alle 12, nell'aula I della sede piacentina dell'università Cattolica, la facoltà di Economia e giurisprudenza, in collaborazione con Carsi (Centro di ricerca per lo sviluppo imprenditoriale)  propone una testimonianza aziendale dal titolo: "Zestrip. Where travelers meet locals". L'incontro è organizzato dal professor Fabio Antoldi nell'ambito del corso di Imprenditorialità e management delle piccole e medie imprese.

Interverrà Michele Arisi, founder di Zestrip. Zestrip è una start up attiva nel settore del turismo, con l'obiettivo di essere un marketplace per favorire l'incontro tra domanda ed offerta turistica, attraverso servizi posti in essere dai locals. Proprio attraverso l'esperienza di persone locali, la start up vuole far riscoprire ai turisti storie, tradizioni e paesaggi che altrimenti andrebbero dimenticati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università Cattolica: il 26 ottobre l'incontro sul turismo con il fondatore di Zestrip

IlPiacenza è in caricamento