rotate-mobile
Economia

Via XX Settembre, addio caro e vecchio Upim, arriva Ovs industry

Il 2 settembre 2010 verrà inaugurato il nuovo store Ovs industry in via XX Settembre. Se ne va un'insegna storica del centro cittadino, quella di Upim. All'interno, un loft metropolitano con mattoni e travi d'acciao

OVS industry, prima azienda in Italia per quota di mercato nel settore abbigliamento (pari al 3,63% in base alle rilevazioni Sitaricerca), inaugura il suo primo store nel centro storico di Piacenza, in via XX Settembre. Sale così a 28 il numero dei negozi OVS in regione e si rafforza in tal modo la presenza in Emilia Romagna.

Il nuovo negozio, un moderno open space di oltre 1.450 metri quadri, si presenta come un loft metropolitano con mattoni a vista e travi in acciaio, arredato con dettagli ricercati dal gusto vintage. Un'ampia location che raccoglie su due piani le collezioni donna, uomo e bambino OVS industry.

Entro l'autunno è prevista l'inaugurazione di 25 negozi OVS industry su tutto il territorio italiano, da Torino a Bologna, da Roma a Catanzaro, per una superficie totale di oltre 38.000 metri quadri. Le nuove aperture sono il risultato del processo di conversione dei negozi Upim, in seguito all'acquisizione della catena da parte di Gruppo Coin. Continua così il progetto di sviluppo e diffusione dell'insegna OVS industry, che conta, a oggi, oltre 400 store in Italia e circa 70 negozi all'estero.

Il team interno di stilisti interpreta i trend internazionali alla luce delle esigenze della clientela, selezionando i prodotti più innovativi presenti sulla scena mondiale e ideando capi fashion, sempre al giusto prezzo. Per lo sviluppo delle proprie collezioni, OVS industry si avvale, inoltre, della collaborazione di grandi creativi come Elio Fiorucci, ideatore dell'esclusiva linea Baby Angel, ed Ennio Capasa, con cui nella primavera del 2011 lancerà il nuovo progetto EEQUAL. Tutti i prodotti in vendita presso gli store sono realizzati nel rispetto delle più rigide norme nazionali e internazionali di social responsibility. Per questo, OVS industry viene scelta ogni anno da più di 12 milioni di clienti, per un totale di oltre 100 milioni di capi venduti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via XX Settembre, addio caro e vecchio Upim, arriva Ovs industry

IlPiacenza è in caricamento