Vinci anche tu la sfida con l'inglese con Wall Street English Piacenza

Proprio di fronte a Palazzo Farnese, Wall Street English Piacenza prepara ad affrontare la sfida con l’inglese in modo facile e divertente. Metodo, ritmo e risultati sono i capisaldi dell’esperienza su misura WSE, la formazione con il sorriso

Concorsi pubblici, ammissione a università o master, colloqui di lavoro: sono solo alcune delle occasioni in cui possedere una certificazione linguistica diventa fondamentale.

Attestare il livello del proprio inglese non è cosa facile: nel mondo delle certificazioni, numerosi sono i possibili percorsi da intraprendere. Sempre più richieste in ambito accademico e professionale, sia in Italia che all’estero, sono riconosciute a livello internazionale.
Wall Street English Piacenza prepara in modo mirato all’apprendimento delle competenze necessarie a superare con successo i principali test in tutte le fasi che li compongono. Inoltre, il centro di Viale Risorgimento 15 è sede ufficiale d’esame TOEIC e offre la possibilità di sostenere gli esami TOEFL e IELTS presso centri limitrofi della stessa rete, tutti contraddistinti da spirito accogliente e sorridente disponibilità.

Se però la sfida è agli inizi, è bene approcciare l’inglese in modo più personalizzato, praticamente su misura. I corsi Personal English garantiscono delle vere e proprie full immersion di comunicazione, come se si vivesse all’estero, tenendo conto del livello di partenza e dell’obiettivo da raggiungere. Dal profilo marcatamente professionale è invece il Business English, una declinazione “lavorativa” che può adeguare il percorso anche alle esigenze dell’azienda con l’offerta corporate.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Definito blended, il metodo rappresenta un mix di contenuti multimediali e frontali, per rinfrescare le conoscenze assopite negli anni e per potenziare le competenze linguistiche con insegnanti madrelingua o bilingui certificati. Peculiarità dei corsi è la flessibilità con cui è possibile frequentarli: l’unica lancetta sarà il proprio ritmo di studio.
Tanti sono i modi di imparare l’inglese quante le agevolazioni di cui usufruire: 18app, carta docente, buoni Esselunga, Welfare e convenzioni con Ordini professionali. Inoltre, grazie alle partnership sottoscritte, esercenti selezionati possono offrire ai propri clienti uno sconto dedicato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scontro tra due camion in autostrada, muore 56enne piacentino

  • Si schianta in moto contro un'auto che fa inversione, giovane all'ospedale

  • Norme anti covid, multati due locali aperti dopo mezzanotte. Nei guai anche un cliente senza mascherina

  • Sbanda con l'auto e si ribalta, è grave

  • Ennesimo tragico infortunio sul lavoro, agricoltore muore schiacciato dal trattore

  • Ladri sfondano l'ingresso e portano via le bici da corsa, fallisce il colpo da Raschiani

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
IlPiacenza è in caricamento