ASP Città di Piacenza, 13°edizione della "Cena sotto le stelle"

Lo speciale menù è stato offerto da Elior, leader in Italia nella ristorazione collettiva, e curato dallo chef Giuseppe Preti

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Si è recentemente svolta la 13sima edizione della “Cena Sotto le stelle” organizzata dall’A.S.P. Città di Piacenza. La serata si è svolta nel giardino delle Case Residenze Anziani di via Campagna con l’obiettivo di condividere un momento di gioia e spensieratezza con gli ospiti della struttura, i loro familiari, i volontari e il personale che li segue durante l’anno.

Tema della serata è stata la moda nel 900, a partire dagli anni ’10 fino agli anni ’80. Sfilate e balli hanno accompagnato gli ospiti in un viaggio nel tempo per rivivere insieme i look e i momenti più sensazionali del secolo scorso: a partire dagli abiti sofisticati indossati per l’inaugurazione del Titanic, ricordando l’eleganza degli anni ’60, fino allo scatenato stile punk degli anni ’80.

Ha commentato Ada Molinaroli, una delle Coordinatrici dell’Area Anziani dell’A.S.P. Città di Piacenza: “La cena sotto le stelle è diventato per noi un appuntamento irrinunciabile all’interno del programma di eventi estivi. È un momento esclusivo che unisce tutte le persone che in un modo o nell’altro sono coinvolte nella quotidianità delle Residenze, regalando gioia, forte coinvolgimento e partecipazione. Dobbiamo il successo di questa serata a tutti i nostri operatori e partner che a diverso titolo ogni anno, con grande impegno, rendono possibile la realizzazione di questa serata speciale”.

Inoltre, durante la serata, i 430 invitati hanno potuto assaporare uno speciale menù creato dallo chef della struttura Giuseppe Preti. La cena è stata offerta da Elior, leader in Italia nella ristorazione collettiva, che si occupa del servizio pasti nel centro di via Campagna.

“Ogni anno ci rende orgogliosi occuparci della Cena sotto le stelle dell’A.S.P. Città di Piacenza; - ha dichiarato Rosario Ambrosino, Amministratore Delegato di Elior - il nostro impegno verso i nostri clienti si concretizza nel fornire servizi e prodotti di qualità, ma anche nell’essere partecipi di queste attività eccezionali attraverso il buon cibo e menù creati ad hoc”.

Torna su
IlPiacenza è in caricamento