menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
"Abbaia con noi", giovedì mattina sul Facsal

"Abbaia con noi", giovedì mattina sul Facsal

“Abbaia con noi”, l’invito del Consiglio dei Ragazzi sul Facsal

Iniziativa benefica a sostegno delle adozioni canine giovedì pomeriggio sul Facsal. L'evento prevede una sfilata dei nostri amici a quattro zampe e la distribuzione di materiale informativo

Appuntamento sul Facsal giovedì 28 aprile, dalle 15.45 alle 17.15, tra l’incrocio con via Santa Franca e la giostra dei bambini, per l’iniziativa “Abbaia con noi”, promossa dalla classe 2° G della media Dante Alighieri, nell’ambito delle attività del Consiglio comunale dei Ragazzi e delle Ragazze. Il coordinatore del Consiglio, Davide Tagliafichi, sarà presente insieme all’assessora alla Tutela Animali Giulia Piroli. 

In programma una sorta di sfilata in cui i protagonisti saranno i cani che la giuria composta dagli studenti valuterà scegliendo, tra gli esemplari da premiare, l’animale più bello, più simpatico e quello più somigliante al padrone. Alle persone coinvolte saranno offerti biscotti per cani donati per l’occasione da diversi negozi specializzati, mentre a tutti i passanti verrà consegnato materiale informativo sull’adozione degli animali ospiti del canile municipale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Nell'ultima settimana contagi in calo del 33% nel Piacentino

  • Attualità

    A Ottone una via dedicata alla Giornata della Memoria

  • Cronaca

    Covid-19, altri 83 nuovi casi e sei decessi nel Piacentino

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento