rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Domenica 15 maggio affari e divertimento a Gossolengo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Domenica 15 maggio a Gossolengo torna l’appuntamento con gli affari e il divertimento grazie all’iniziativa organizzata dall'associazione dei Mercanti di Qualità presieduta da Angelo Grassi con la patrocinio del Comune. La collaborazione, iniziata con il mandato amministrativo dell'attuale Giunta, si è consolidata nel 2016 con tante novità e nuovi appuntamenti.

Sono state messe in agenda per l'anno in corso ben quattro domeniche, ognuna delle quali avrà iniziative mirate all'intrattenimento dei più piccoli; non mancheranno anche presenze fuori programmazione.

«Portiamo nei vari territori della Provincia operatori di riconosciuta serietà e professionalità – sottolinea Grassi - Con Gossolengo abbiamo trovato un ottimo partner che punta a lasciare sul territorio iniziative che gratifichino il paese, e che attirino l'attenzione anche al di fuori dai confini provinciali».

«Dalle 15 circa – aggiunge l'assessore allo Sviluppo economico e al Commercio, Elisabetta Rapetti - partirà l'animazione per i bambini a cura dell'associazione Factory Music con simpatiche invenzioni per i più piccoli a cura di Victor Marchi. A questo punto tutto ormai è pronto. Ci auguriamo solo che ritornino le temperature primaverili dei giorni passati a garantire la migliore riuscita della giornata».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica 15 maggio affari e divertimento a Gossolengo

IlPiacenza è in caricamento