rotate-mobile
Eventi

Mostra di Gianni Croce, sabato sfilata d'auto d'epoca & concerto di clarinetti

Sfilata d'auto d'epoca in via Santa Franca dalle ore 17 e concerto di clarinetti presso il Palazzo ex-Enel. Appuntamento imperdibile sabato 7 maggio nell'ambito degli eventi collaterali alla mostra di Gianni Croce

La mostra "GIANNI CROCE • "La Vita Moderna" • Fotografie 1920-1960", allestita presso il Palazzo Ex-Enel, continua con grande successo e, dopo il concerto di sabato scorso della "Tiger Dixie Band", che si è esibita dapprima per le vie del centro storico e poi in concerto proprio nel Palazzo ex-Enel, Sabato 7 Maggio è previsto un altro imperdibile appuntamento, che coniuga la passione per le auto storiche con quella per la musica.

A partire dalle ore 17:00 una sfilata d'Auto d'Epoca - organizzata dal Club Piacentino Automoto d'Epoca (C.P.A.E.) - percorrerà via Santa Franca, mentre a seguire "Le Clés d'Argent" - quartetto di clarinetti del Conservatorio Nicolini - si esibirà in concerto presso il Palazzo Ex-Enal. Verranno eseguite musiche di Gershwin, Piazzolla, Korsakov, Mozart.
A coronamento dell'evento, non poteva mancare una degustazione di Vini, organizzata dalla Cantina "Santa Giustina" di Arcello Val Tidone.

Club Piacentino Automoto d'Epoca:
https://www.cpae.it/index.php
Le Clés d'Argent:
https://lesclesdargent.weebly.com/
Cantina Santa Giustina
https://www.facebook.com/aziendasantagiustina/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mostra di Gianni Croce, sabato sfilata d'auto d'epoca & concerto di clarinetti

IlPiacenza è in caricamento