rotate-mobile
Eventi

Gli "Agrumi del'Amicizia" arrivano a Piacenza: dove e come trovarli

Al via la campagna di distribuzione di arance e limoni provenienti dalla Calabria e da Procida per sostenere Africa Mission. Nella sede cittadina dieci quintali di arance pronte

È arrivata finalmente anche a Piacenza la tradizionale campagna “Gli Agrumi dell’Amicizia” di Africa Mission Cooperazione e Sviluppo: dieci quintali di arance provenienti dalla Calabria hanno fatto scalo anche nella sede cittadina e da qualche giorno sono a disposizione di tutti.

Chi fosse interessato può contattare direttamente la sede del Movimento in via Martelli 6, a Piacenza, al numero di telefono 0523.499424 oppure 0523.499484 negli orari di apertura dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30.

“Anche quest’anno torna la nostra campagna degli “Agrumi dell’Amicizia” che è una tradizione – spiega il direttore di Africa Mission Cooperazione e Sviluppo Carlo Ruspantini – le arance della Calabria sono già a disposizione, mentre per i limoni che arrivano direttamente dal nostro storico gruppo di Procida occorrerà attendere la metà di marzo. Ci auguriamo una pronta risposta dai piacentini”.

Locandina agrumi-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli "Agrumi del'Amicizia" arrivano a Piacenza: dove e come trovarli

IlPiacenza è in caricamento