rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

"Aiutaci ad aiutare", Croce Rossa e Teatro Gioco Vita insieme per festeggiare il Carnevale

La Croce Rossa in collaborazione con Teatro Gioco Vita propone per martedì 13 febbraio "Aiutaci ad aiutare", serata benefica a favore delle famiglie bisognose di Piacenza e provincia

Il Comitato di Piacenza della Croce Rossa Italiana in collaborazione con Teatro Gioco Vita srl e l’Associazione Amici del Teatro Gioco Vita, Fondazione di Piacenza e Vigevano,  Fondazione Teatri Piacenza, organizza una serata di spettacolo, divertimento e beneficenza per festeggiare insieme ad adulti e bambini la magia del carnevale.

L’appuntamento è per martedì 13 febbraio 2018 alle ore 20.30 al Teatro Filodrammatici di Piacenza. L’iniziativa è proposta dall’Area 2 della CRI di Piacenza per il secondo anno consecutivo dopo il successo ottenuto dalla prima edizione che si è tenuta nel marzo 2017. In scena vedremo la compagnia d’ombre di Teatro Gioco Vita con “Il cielo degli orsi”, uno dei suoi spettacoli di maggior successo e che ritorna a Piacenza dopo la tournée in Canada, negli Stati Uniti ed oltre 300 repliche nei principali teatri d’Italia ed Europa. Una rappresentazione davvero magica e che allieterà la serata attraverso il teatro d’ombre, d’attori e danze adatto a tutte le età.
Il costo dei biglietti (posto unico non numerato) è di 10€ (under 14 –ridotto 5€).

La serata è promossa da Area 2 di Croce Rossa, attiva sul territorio per rispondere ai bisogni primari delle fasce più deboli attraverso la distribuzione di beni di prima necessità: alimenti, farmaci e contributi concreti alle famiglie, con particolare attenzione all'infanzia e agli anziani. Tutto ciò è possibile grazie agli eventi organizzati (e quello del 13 febbraio è uno di questi), alla generosità di privati cittadini e di aziende che con la loro disponibilità aiutano i volontari a rendere possibile tutto ciò.


Per info e prenotazioni:

CROCE ROSSA ITALIANA – COMITATO DI PIACENZA, Viale Malta 5, Piacenza tel. 0523.324355
Emanuela (Volontaria CRI Piacenza): 3487680143
Veronique (Volontaria CRI Piacenza): 3316126898
La sera dello spettacolo la biglietteria del Teatro Filodrammatici è attiva dalle ore 19.30 (tel. 0523.315578)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Aiutaci ad aiutare", Croce Rossa e Teatro Gioco Vita insieme per festeggiare il Carnevale

IlPiacenza è in caricamento