rotate-mobile
Eventi

Al Polisportivo una due giorni di gare per aiutare le persone in difficoltà

Grande successo per l'evento di sport e beneficienza che ha permesso di raccogliere una cifra da donare in favore della Andrea Bocelli Foundation

E' stata un vero successo la due giorni di sport e beneficenza che è stata organizzata in questo fine settimana al Polisportivo di largo Anguissola. Decine di atleti, e tanti bambini, hanno dato vita a una serie di eventi e gare finalizzati alla raccolta di fondi in favore della Andrea Bocelli Foundation. Al termine sono stati raccolti oltre seicento euro che serviranno per aiutare le persone in difficoltà a causa di malattie, condizioni di povertà e emarginazione sociale.
L'evento è stato possibile grazie alla collaborazione fra il polisportivo e la palestra piacentina Le Club, la cui titolare - Carla Magni Lusardi - ha promosso questo aiuto in favore della Abf in virtù della grande amicizia che la lega al noto cantante italiano. Un appello raccolto da Davide Poggi (Ciclyng per Le Club) e da Antonio Garofalo della struttura di largo Anguissola.

In campo più di cento atleti e sportivi piacentini hanno partecipato agli eventi in programma: le due ride di ciclyng (e anche una pedalata da Major Sport per festeggiarne il compleanno), un allenamento di funzionale, il torneo di calcetto tra bambini delle squadre Piacenza Calcio e San Nicolò, e tornei di tennis. Inoltre in entrambe le giornate è stato possibile apprezzare le esibizioni delle ballerine della scuola di danza Step By Step.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Polisportivo una due giorni di gare per aiutare le persone in difficoltà

IlPiacenza è in caricamento