rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi

 “Le Cirque with the World’s Top Performers” a Piacenza con "Alis"

Dal 28 al 30 ottobre a Piacenza Expo "Le Cirque with the World's Top Performers". Biglietto al costo speciale di 15 euro per tutti i bambini delle scuole primarie e secondarie di primo grado

Interessante promozione per tutti i bambini da parte de “Le Cirque with the World’s Top Performers”, che presenterà a Piacenza dal 28 al 30 ottobre lo spettacolo “Alis”, con i migliori artisti del Cirque du Soleil e del Mondo.

Il grande spettacolo del circo (ma senza l’impiego degli animali!) vanta la presenza dei migliori artisti di fama mondiale e fino ad oggi ha fatto registrare il tutto esaurito proprio per l’innovativo modo di presentare un’arte antica ma sempre attuale ed emozionante. E’ tutto questo “Le Cirque – The world’s top performers”che farà tappa presso gli spazio di Piacenza Expo a Le Mose con quattro spettacoli. Si esibiranno I migliori performer del “nouveau cirque”, provenienti dalle piste dei più noti show del Cirque du Soleil e del Mondo, insieme, in un unico, emozionante spettacolo, per la prima volta in tour.

Lo show andrà in scena dal 28 al 30 ottobre: venerdì sera alle ore 21.00, sabato con due spettacoli, uno alle 16.30 e l’altro alle 21.30 ed infine ancora alle 16.30 domenica pomeriggio.

A tutti gli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado è dedicata la formulazione del biglietto SPECIALE al costo fisso di 15 euro.

Lo Chapiteau e la biglietteria sono già presenti nel piazzale del Piacenza EXPO, sarà quindi possibile acquistare i biglietti da martedì a giovedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle 15.00 alle 19.30, mentre i giorni degli spettacoli il botteghino resterà aperto fino all’inizio dello show.

Vi ricordiamo inoltre la possibilità di acquistare i biglietti, in prevendita on-line, sul sito www.vivaticket.it o www.ciaotickets.com

website: www.lecirquetopperformers.com  
mail: 
lecirque@a-grouptourism.it 
Spot Le Cirque: 
https://youtu.be/oMRicOZEg5w

In Evidenza

Potrebbe interessarti

 “Le Cirque with the World’s Top Performers” a Piacenza con "Alis"

IlPiacenza è in caricamento