Alla Torre Velasca di Milano l'anteprima nazionale del nuovo magazine “Bubble’s”

Il magazine sarà diretto dal piacentino Giampietro Comolli

Giovedì 27 ottobre 2016 al 25°piano della Torre Velasca n° 5 di Milano, nell’ambito della mostra di 40 gioielli esclusivi copia unica di grandi cesellatori che richiamano la forma di perle, sfere, bollicine, alle ore 11,30 sarà presentata alla stampa in anteprima nazionale il nuovo magazine “BUBBLE’S” dell’editore Andrea Zanfi, diretto dal piacentino Gianpietro Comolli, autore e scrittore di libri su territori di vini di qualità, uomo dei vini effervescenti; il “re” della bollicine italiane come qualche giornalista ha avuto modo di etichettarlo sulle pagine dei quotidiani nazionali. Per primo ha, infatti, fatto degustare a tavola (non come aperitivo) ai grandi della terra, in ben tre G8-G20 in Italia (Napoli, Genova, L’Aquila), le tre storie top italiane: Franciacorta, Ferrari Trento, Prosecco Superiore.

Bubble’s Magazine – ci anticipa Comolli – è una rivista su carta che parla in primis di vini italiani spumeggianti per cultura, qualità, valore, caratteristiche, scelte. Ma soprattutto Bubble’s è storia di passioni, buongusto e buon vivere del made in Italy, è sinonimo di stile di vita, di momenti e luoghi magici, di curiosità e intelligenza, di tendenze e di arte, di amore e di amicizie, di uomini e donne note, di spiriti liberi e di sport. Bubble’s è vita, felicità, lusso, miti, il bello, una nuova dolce vita.

Con Andrea Zanfi l’editore, ci accomuna una storia parallela di passioni, interessi. Ci conosciamo da venti anni, abbiamo già fatto tante cose insieme, ma mai gomito a gomito. Bubble’s, per noi, deve accompagnare il lettore nel seducente mondo dell’eccezionalità, esclusiva, unicità con eleganza e con garbo per fare in modo che ognuno sia attore o attrice di quella storia, di un mito sportivo, di una legenda dello spettacolo, di un’opera d’arte, della vita di un artista di oggi o di ieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Carla non ce l'ha fatta, il suo alpino Stefano la piange dopo la serenata davanti all'ospedale

  • San Nicolò, schianto all'incrocio tra un'ambulanza e un'auto: quattro feriti

  • «Noi facciamo sesso, licenziateci tutte». Il Centro Tice prende posizione sul caso della maestra di Torino

  • Cacciatore cade in un dirupo e muore

  • Nuova ordinanza della Regione: aperti i negozi nei festivi. Ma si rimane in fascia arancione

  • In auto centra tre vetture in sosta e si ribalta. Illeso

Torna su
IlPiacenza è in caricamento