A San Nicolò gli 'angioletti della ricerca' di AIRC

Per tre lunedì consecutivi - 10, 17 e 24 dicembre - le volontarie AIRC saranno presenti a San Nicolò con gli 'angioletti della ricerca'

Importante triplice appuntamento lunedì 10, lunedì 17 e lunedì 24 dicembre 2018 al mercato di San Nicolò, dove saranno presenti le volontarie AIRC con i tradizionali ANGIOLETTI della RICERCA.

Con un piccolo contributo si può sostenere il lavoro dei ricercatori AIRC e ricevere uno splendido Angioletto da appendere sull'albero di Natale. A San Nicolò, in particolare, gli Angioletti sono realizzati da volontarie impegnate soprattutto per quanto riguarda la lotta contro i tumori infantili. 

In oltre 50 anni di attività AIRC (Associazione italiana per la ricerca sul cancro) ha dato un contributo determinante al progresso e ai risultati della ricerca oncologica italiana. Oggi sempre più pazienti vengono curati con esito favorevole e la diagnosi può essere accolta con la speranza e la fiducia di vincere la malattia. Dati incoraggianti che non devono però far abbassare la guardia!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Le spaccano la faccia contro una cancellata per rapinarla della borsa

  • Carla non ce l'ha fatta, il suo alpino Stefano la piange dopo la serenata davanti all'ospedale

  • Scaraventano un cancello contro la polizia per scappare dopo il colpo: quattro arresti

  • Cacciatore cade in un dirupo e muore

  • Cene e ritrovi clandestini in due locali, blitz della finanza: multa per tutti e attività sospesa

  • Nuova ordinanza della Regione: aperti i negozi nei festivi. Ma si rimane in fascia arancione

Torna su
IlPiacenza è in caricamento