rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Annullato il concerto di Joana Amendoeira

Annullata l'ultima serata della rassegna Klimt’s Ladies nella splendida cornice del cortile interno di Palazzo Farnese. Il concerto di Joana Amendoeira sarà recuperato per quanto possibile all'interno della rassegna EstateFarnese. E' comunque possibile richiedere il timborso dei biglietti

 A causa di un guasto all'aereo da Lisbona e conseguente cancellazione del volo, il concerto previsto sabato 10 luglio nel cortile di Palazzo Farnese della cantante Joana Amendoeira è stato ANNULLATO.
Sarà cura della Cooperativa Fedro, organizzatrice della rassegna Klimt’s Ladies, recuperare la data secondo la disponibilità della programmazione di EstateFarnese 2021. In caso di riprogrammazione dell'evento, per chi ha prenotato il biglietto sarà previsto uno sconto fedeltà. La Cooperativa Fedro si scusa per il disagio e ricorda che è possibile comunque richiedere il rimborso dei biglietti presso la biglietteria di Teatro Gioco Vita.
Davide Rossi, Presidente della Cooperativa Fedro, dichiara: "Attendevamo con ansia questo appuntamento con Joana Amendoeira, unica data italiana del tour "Na volta da marè". Ci dispiace molto non aver potuto ascoltare Joana e il suo trio, che hanno difeso l'essenza più tradizionale del Fado, senza deviare dalla propria espressione artistica originale. Speriamo di poterli ospitare al più presto e recuperare così una delle artiste più importanti della nuova generazione del Fado”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Annullato il concerto di Joana Amendoeira

IlPiacenza è in caricamento