Biblioteche cittadine, aperte con orario estivo dal 20 agosto

Riaprono dal 20 agosto con orario estivo ridotto la Biblioteca Passerini Landi, la Sezione Ragazzi Giana Anguissola e la sede decentrata di viale Dante. Il Punto Prestito della Besurica sarà invece operativo solo da martedì 4 settembre

Riapriranno la prossima settimana, dopo il periodo di chiusura estiva, la Biblioteca Passerini Landi, la Sezione Ragazzi Giana Anguissola e la sede decentrata di viale Dante. Per tutte le strutture, resterà in vigore sino a fine mese l’orario ridotto previsto in agosto.
Ciò significa, per la Passerini Landi, ripresa delle attività lunedì 20 con l’apertura pomeridiana dalle 14 alle 19, quella mattutina dalle 9 alle 13 il martedì, mercoledì, venerdì e sabato, nonché l’orario continuato del giovedì dalle 9 alle 19. La Sezione Ragazzi “Giana Anguissola” sarà invece operativa, dal 21 agosto, nelle mattine dal
martedì al sabato dalle 9 alle 12.30, nonché il giovedì anche dalle 15.30 alle 18.30.
Per la sede di viale Dante, riapertura il 20 agosto e, sino al 31, servizio al pubblico il lunedì, martedì, mercoledì e sabato dalle 9 alle 13, giovedì e venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.
Chiusa per ferie, dal 16 al 31 agosto, la sede della Farnesiana, così come il Punto Prestito della Besurica che riprenderà l’attività martedì 4 settembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • San Nicolò, schianto all'incrocio tra un'ambulanza e un'auto: quattro feriti

  • Animale sulla strada, si ribalta tra il guard rail e il muro di una casa

  • Con la caldaia rotta accendono il gas per scaldarsi, famiglia intossicata

  • «Noi facciamo sesso, licenziateci tutte». Il Centro Tice prende posizione sul caso della maestra di Torino

  • In auto centra tre vetture in sosta e si ribalta. Illeso

  • Farini, addio al ristoratore Adriano Figoni

Torna su
IlPiacenza è in caricamento