Il Festival di Sanremo cerca giovani talenti a Piacenza

Domenica 1 ottobre alle ore 21 presso l'Auditorium Sant'Ilario ottava tappa di Area Sanremo Tour, per una serata di talenti tutti da scoprire. Iscrizione gratuita al sito www.areasanremotour.it

Quest’anno è cambiato completamente il modo di poter prendere parte all’unico concorso che permette ai giovani di accedere direttamente ad AREA SANREMO, dal quale verranno scelti i concorrenti per la sezione giovani del Festival della Canzone Italiana. Non sarà più possibile infatti, per i concorrenti iscriversi direttamente al concorso di Sanremo.

L’iscrizione alla Fase Eliminatoria di AREA SANREMO TOUR è assolutamente gratuita e si effettua on-line sul sito www.areasanremotour.it ove è possibile anche consultare il regolamento del concorso. Le iscrizioni saranno accettate fino ad esaurimento delle tappe disponibili.

C’è grande attesa per la TAPPA a PIACENZA, in programma domenica 1 ottobre presso l'Auditorium Sant'Ilario. La serata sarà ricca di buona musica e di talenti tutti da scoprire. Davanti a una giuria blasonata, inizierà così l’avventura dei giovani verso Sanremo …

La Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo ha affidato “Area Sanremo Tour” ad Anteros Produzioni S.r.l. L’organizzazione è curata da Dariana Koumanova in collaborazione con Patrizia Alli -  Associazione Musicale Jubilate.

https://www.areasanremotour.it
https://www.facebook.com/areasanremotour   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Carla non ce l'ha fatta, il suo alpino Stefano la piange dopo la serenata davanti all'ospedale

  • San Nicolò, schianto all'incrocio tra un'ambulanza e un'auto: quattro feriti

  • «Noi facciamo sesso, licenziateci tutte». Il Centro Tice prende posizione sul caso della maestra di Torino

  • Cacciatore cade in un dirupo e muore

  • Nuova ordinanza della Regione: aperti i negozi nei festivi. Ma si rimane in fascia arancione

  • In auto centra tre vetture in sosta e si ribalta. Illeso

Torna su
IlPiacenza è in caricamento