rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Arena Daturi, venerdì 9 luglio “I predatori” di Pietro Castellitto sostituisce il film di Pupi Avati

Cambio di programma venerdì 9 luglio per il Cinema sotto le Stelle all'Arena Daturi. Il film “I predatori”, diretto da Pietro Castellitto, sostituisce in cartellone “Lei mi parla ancora” di Pupi Avati

Cambio di programma all'Arena Daturi, dove viene anticipata a venerdì 9 luglio – anziché il 22, come originariamente previsto – la proiezione del film “I predatori”, diretto da Pietro Castellitto. La pellicola sostituisce in cartellone “Lei mi parla ancora” di Pupi Avati, per cui non è al momento prevista una data alternativa.

“I predatori” film d’esordio di Pietro Castellitto, è un’opera che ha ottenuto riconoscimenti e molti apprezzamenti da parte di critica e pubblico. Racconta la storia di due famiglie, i Pavone e i Vismara, molto diverse fra loro sia nella scala sociale che nella vita: intellettuali, ricchi, borghesi i primi; proletari, fascisti e incolti i secondi. Nonostante la loro estrema diversità, qualcosa li accomuna e non è soltanto la caotica Roma in cui vivono. Un semplice incidente e un torto subito porteranno le realtà dei Pavone e dei Vismara a scontrarsi. Motore di questa collisione è un 25enne, che mostrerà come gli esponenti delle due famiglie custodiscano gelosamente ognuno un proprio segreto, rivelando come spesso l'apparenza inganni, perché in fondo non ci sono vittime, ma solo predatori.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arena Daturi, venerdì 9 luglio “I predatori” di Pietro Castellitto sostituisce il film di Pupi Avati

IlPiacenza è in caricamento