rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Arriva la festa dei Rebeldes: l’ottava edizione all'insegna della beneficenza

Venerdì 13 e sabato 14 giugno festa dei Rebeldes alla cooperativa di Sant'Antonio: quattro gruppi musicali e cibo piacentino. A mezzanotte sarà trasmessa su megaschermo la prima partita dei mondiali di Italia-Inghilterra. Parteciperanno poi a due eventi benefici

In quella Sant'Antonio che è da sempre il loro quartier generale, i Rebeldes, associazione sportiva dilettantistica, manderanno in scena l'ottava festa dell'affiatato gruppo di calciatori amatoriali che hanno fatto della beneficenza la propria spina dorsale. La festa si svolgerà alla Cooperativa di Sant'Antonio, venerdì 13 e sabato 14 giugno con inizio alle 19 (tettoia coperta in caso di pioggia). Gli ingredienti saranno come sempre la musica e il buon cibo piacentino.

Ecco le band che si avvicenderanno sul palco: I Fastidiosi e Boppin'Shoes nella serata di venerdì, mentre sabato ci saranno Nuts Punk the Rock e la special guest Little Taver & His Crazy Alligators. 

Gli amanti del grande calcio possono stare tranquilli perché i Rebeldes hanno pensato anche a loro. A mezzanotte, infatti, su megaschermo sarà trasmessa Italia-Inghilterra, la prima partita dei Mondiali. Tra le specialità cucinate ricordiamo turtei, pisarei e fasò, picula ad caval, spiedini, patatine e birra "a sdelle".

I Rebeldes, associazione formata da più di 30 amici, ha deciso di unire al gioco del calcio, l'impegno nel sociale. Giusto il tempo di terminare la festa e i Rebeldes saranno pronti a partecipare a due eventi benefici. Il primo, domenica 22 giugno a Pecorara quando i Rebeldes scenderanno in campo nel torneo di calcio organizzato da "Andrea e i corsari della maratona", il secondo, sabato 28 giugno al campo sportivo di San Polo per la raccolta fondi "GreenGold Fest pro Haiti". «Teniamo ad invitare tutti gli altri giocatori del campionato amatoriale Uisp di cui facciamo parte nella categoria Promozione- hanno detto- per alimentare il fair play che dovrebbe esistere fra noi giocatori». Ricordiamo il profilo Facebook del gruppo: "Rebeldes Fans Club".

Rebeldes- formazione-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva la festa dei Rebeldes: l’ottava edizione all'insegna della beneficenza

IlPiacenza è in caricamento