Art&Ciocc, il tour dei cioccolatieri fa tappa a Piacenza
ART & CIOCC. IL TOUR DEI CIOCCOLATIERI è un "dolcissimo" evento itinerante completamente dedicato al cioccolato artigianale di qualità, che dal 2008 ad oggi ha toccato oltre 40 città in Italia e in Austria. Vede come protagonisti gli artigiani e i produttori del migliore cioccolato in tutte le forme e declinazioni da varie regioni del nostro Belpaese.
Da venerdì 18 a domenica 20 febbraio il Tour dei Ciccolatieri si ferma per la prima volta anche a Piacenzai. “Art & Ciocc”, la Festa del Cioccolato, si svolgerà sul Pubblico Passeggio con stand nei quali si potranno trovare golose specialità regionali – come cuneesi, cremini, praline, tartufi, spalmabili, liquore al cioccolato, frutta ricoperta di cioccolato e tavolette – assieme a piccoli e grandi oggetti e sculture di cioccolato.
Anche il sindaco Patrizia Barbieri e l'assessore al Commercio Stefano Cavalli parteciperanno venerdì 18 febbraio alle 11.30, all'inaugurazione della manifestazione “Art & Ciocc” nel tratto iniziale del Pubblico Passeggio (lato barriera Genova).
Al taglio del nastro seguirà un breve tour tra gli stand espositivi
Nella giornata di domenica 20 febbraio la Festa del Cioccolato sarà condivisa dai Mercanti di Qualità!