rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Sicurezza e controllo di vicinato, assemblea pubblica a Borgotrebbia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

E’ confermato per venerdì 26 febbraio alle 21, presso la sede dell’associazione ricreativa a Borgotrebbia in via Agosti 16, l’incontro promosso dall’Amministrazione comunale per dare seguito alla precedente assemblea pubblica con i residenti nel quartiere. 

Il sindaco Paolo Dosi, insieme agli assessori e al comandante della Polizia Municipale Stefano Poma, approfondirà nell’occasione alcune delle richieste emerse durante la serata del 20 gennaio scorso, con l’intento di avanzare anche proposte in merito all’attività di controllo di vicinato, “strumento funzionale alla sicurezza e a rafforzare i legami all’interno della comunità, favorendo una maggiore tranquillità sociale.

L’approccio – aggiunge il sindaco, auspicando che vi sia la più ampia partecipazione all’incontro – è quello di un coinvolgimento a tutto campo di tutti gli attori, dalle forze dell’ordine agli istituti privati di vigilanza, sino ai cittadini stessi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza e controllo di vicinato, assemblea pubblica a Borgotrebbia

IlPiacenza è in caricamento