Domenica, 14 Luglio 2024
Eventi Via Cella / Via Pietro Cella

Alla Casa d'Aste Iori appuntamento autunnale con l'arte d'eccellenza

Riparte la stagione dell'arte d'accellenza in Emilia Romagna. Sabato 14 settembre collezionisti da tutta Italia alla Casa d'Aste Iori per la diciannovesima asta pubblica dedicata all'antiquariato ma anche al moderno e al vintage

E' in programma sabato 14 settembre 2013 presso la nuova sede della Casa d'Aste Iori, in Via Pietro Cella,  la diciannovesima asta pubblica dedicata all'antiquariato, ma anche al moderno, all’arte orientale e al Vintage. In lizza oltre 200 opere provenienti da vari lasciti ereditari, che riunite insieme trasformeranno la galleria in un museo temporaneo, racchiudendo il meglio dell'arte italiana e internazionale, Arredi antichi, Dipinti  dell’800 e 900 , tappeti, Gioielli, Sculture e grande spazio anche al collezionismo di opere d'arte orientale con una prestigiosa raccolta.

Novita’ per questa edizione il Vintage, rappresentato da una splendida collezione di borse (Bags de Luxe) firmate dalle piu’ importanti case di moda: Vuitton, Chanel, Cartier, Hermes, Dior e tante altre. Immancabile la vetrina degli artisti Piacentini, tra i quali Ricchetti, Foppiani, Giacobbi, Cassinari e tanti altri. Un evento imperdibile per tutti gli appassionati d'arte pronti a cogliere i migliori affari, che potranno acquistare splendide opere d'arte e oggetti di valore a colpi di rilanci al miglior prezzo.

- L'esposizione che consente di ammirare i lotti raccolti in questa prestigiosa asta è allestita da sabato 7 a venerdì 13 settembre presso la Casa d'Aste Iori, oppure compare on line visitando il sito www.ioricasadaste.com

- L'appuntamento per l'aggiudicazione  è per sabato 14 settembre: l'asta pubblica sarà suddivisa in tre tornate: la prima alle ore 10.30, la seconda alle 15.30 la terza alle 17.00.

Informazioni al 0523-328034

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Casa d'Aste Iori appuntamento autunnale con l'arte d'eccellenza
IlPiacenza è in caricamento