rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Eventi

Auguri di Natale itineranti, musica sull’autobus il 23 dicembre

Torna, nel pomeriggio di martedì 23 dicembre, l’appuntamento con gli auguri di Natale itineranti, sulle note dei canti intonati dal Coro del Teatro Municipale che farà tappa, spostandosi in bus, in diversi luoghi della città

Torna, nel pomeriggio di martedì 23 dicembre, l’appuntamento con gli auguri di Natale itineranti, sulle note dei canti intonati dal Coro del Teatro Municipale che farà tappa, spostandosi in bus, in diversi luoghi della città.

La partenza è prevista alle 15.30, quando le voci dirette dal Maestro Corrado Casati si esibiranno sulla terrazza del Teatro Municipale, per poi dirigersi al centro commerciale Porta San Lazzaro, dove sono attesi per le 16. A seguire, alle 16.45 circa, saranno alla Galleria del Sole, alla Farnesiana, mentre alle 17.30 li attenderà lo scenario dei Giardini Merluzzo.

Alle 18.15 sosteranno in piazza Borgo, da dove proseguiranno a piedi percorrendo via Calzolai per poi arrivare, intorno alle 18.45, in piazza Cavalli e via XX Settembre. L’iniziativa terminerà entro le 19.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auguri di Natale itineranti, musica sull’autobus il 23 dicembre

IlPiacenza è in caricamento