rotate-mobile
Eventi

Autunno al Central Market, in Piazza Cavalli i prodotti tipici stagionali

In Piazza Cavalli domenica 21 ottobre dalle 9 alle 19  la manifestazione "Autunno al Central Market", rassegna di prodotti agroalimentari, enogastronomici, nonchè prodotti tipici stagionali. In contemporanea anche A/Mano Market

Appuntamento domenica 21 ottobre, dalle 9 alle 19, con l’edizione autunnale del Central Market che proporrà, nella cornice di piazza Cavalli, numerosi stand enogastronomici con prodotti tipici della tradizione locale e non, prevalentementei legati al periodo stagionale. L’iniziativa è organizzata da AgricomArt in collaborazione con l’Amministrazione comunale e “Il mercato degli eventi”.

Non mancheranno, tra i banchi degli espositori, castagne, tartufi, vini, aglio, zucche e riso ma anche salumi, formaggi e miele, così come il castagnaccio o la torta salata a base di funghi. L’atmosfera autunnale sarà garantita anche dai calderoni di caldarroste e vin brulé.

Sotto i portici del Palazzo Gotico si potrà visitare inoltre la mostra mercato proposta dalla Associazione di Piacenza  A/Mano Market  con articoli "hand made" realizzati da artigiani, creativi e hobbisti.

Clipboard01-4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autunno al Central Market, in Piazza Cavalli i prodotti tipici stagionali

IlPiacenza è in caricamento