Biblioteca Passerini Landi, “La banda del Sordo” di Ermanno Mariani

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Si terrà sabato 5 dicembre alle 17, presso il salone monumentale al primo piano della biblioteca Passerini Landi, la presentazione di due libri pubblicati dalla casa editrice Pontegobbo e aventi come tema il fiume, incontro organizzato nell’ambito della rassegna “Piacenza che scrive”.

Ermanno Mariani presenterà “La banda del sordo”, vincitore della sezione “Storie di fiume” dell’ottava edizione del concorso letterario nazionale riservato a opere inedite “Pontegobbo - Città di Bobbio” 2015.

Contestualmente verrà presentata la raccolta di racconti “Storie di fiume”, antologia frutto del workshop di scrittura creativa organizzato dalla casa editrice Pontegobbo in settembre a Bobbio e tenuto da Luca Ricci, scrittore e docente presso la Scuola Holden a Roma.

Moderatori dell’incontro saranno i giornalisti piacentini Elisa Malacalza e Marcello Pollastri, mentre a introdurre saranno l’assessora alla Cultura Tiziana Albasi e la collega del Comune di Bobbio, Simona Innocente.

Torna su
IlPiacenza è in caricamento