rotate-mobile
Eventi Bettola

A Bettola Bla Bla Trail della Befana e commedia dialettale

Giovedì 6 gennaio a Bettola tradizionale camminata adatta a tutta la famiglia, con partenza alle 14.30 e arrivo al Circolo Lago dei Pini. Nella serata di sabato 8 gennaio commedia dialettale all'Oratorio interpretata dalla Filodrammatica San Bernardino

A Bettola tutto pronto per l'ultimo weekend delle Feste Natalizie.
Giovedì 6 gennaio tornerà l'appuntamento con i "Bla Bla Trail", le camminate libere in compagnia sui sentieri bettolesi del Comprensorio Alta Valnure di Trail Valley, questa volta in versione natalizia. Il ritrovo è fissato per le ore 14.30 presso il circolo "Lago dei Pini" in Loc. Pieve di Revigozzo a pochi minuti da Bettola. Si seguirà un percorso ad anello di circa 5 km adatto a tutti, grandi e piccini, immersi nella natura, alla scoperta di punti panoramici e di antiche rovine. All'arrivo, sempre presso il circolo "Lago dei Pini", sarà possibile gustare, per chi vorrà, una merenda a base di salumi piacentini e vin brûlé. Per i più piccoli, al termine della camminata, arriverà la Befana con caramelle e carbone dolce.

Sabato 8 gennaio, invece, appuntamento alle ore 21.00 presso l'oratorio parrocchiale del paese, dove andrà in scena la brillantissima commedia dialettale in tre atti "Tacca al padron dua disa l'as" scritta e diretta da Massimo Calamari e interpretata dagli attori della compagnia teatrale locale "Filodrammatica San Bernardino". L'ingresso è consentito con prenotazione del posto a sedere (contatti in locandina) e solo a coloro che saranno muniti di "super green pass", come da disposizioni vigenti.

bettola-23-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Bettola Bla Bla Trail della Befana e commedia dialettale

IlPiacenza è in caricamento