menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Borgo Faxhall, set fotografico in mezzo ai negozi

In un clima divertito ma professionale è andato in scena l’appuntamento con la “caccia al nuovo volto” del centro commerciale a due passi dal cuore storico della città

Qualcuno aveva il volantino in mano, altri si sono trovati a passare di lì per caso, qualcun altro ha trovato l’avviso sui giornali on line. Tutti erano pronti per farsi immortalare e diventare il nuovo testimonial di Borgo Faxhall. In un clima divertito ma professionale è andato in scena l’appuntamento con la “caccia al nuovo volto” del centro commerciale a due passi dal cuore storico della città. Con la fidanzata, l’amico e l’intera famiglia i modelli per un giorno hanno catalizzato la curiosità dei clienti della galleria spingendo qualcuno a farsi avanti come la giovanissima Michela, lunghi capelli biondi e un sorriso sincero.

Borgofaxhall redazionale 02-2I piccoli Camilla, Mattia e Nicolò, invece hanno portato i genitori all’appuntamento perché volevano prestare il loro sorriso e i loro occhioni verdi alla prossima campagna pubblicitaria natalizia. Il papà non ha saputo resistere alle richieste delle tre piccole star e ha posato con loro perché Borgo Faxhall è sinonimo di famiglia.

Lo sanno bene anche Tamara e la piccola Giulia che a Borgo Faxhall vengono spesso insieme per fare la spesa o, come in questo caso, «per prendere qualcosa di caldo per l’inverno. I bambini crescono in fretta e qui al centro commerciale troviamo sempre qualcosa di carino. In più mentre facciamo acquisti per lei, io riesco a concedermi un caffè e fare la spesa per tutta la famiglia. Lo trovo davvero comodo».

Borgo Faxhall è il centro commerciale nel cuore della città. Un luogo sicuro e pulito dove trovare il capo o le scarpe all’ultima moda, fare colazione davanti al quotidiano, e concedersi lo sfizio di hamburgher e patatine. A breve verrà aperto anche il ristorante pizzeria Linus con una cucina italiana e tante sfiziosità per il pranzo e la cena.
Borgo Faxhall è il tuo centro commerciale. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Nell'ultima settimana contagi in calo del 33% nel Piacentino

  • Attualità

    A Ottone una via dedicata alla Giornata della Memoria

  • Cronaca

    Covid-19, altri 83 nuovi casi e sei decessi nel Piacentino

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento