rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Eventi

E' passata da Piacenza la nuova "Venere nera" Miss Muretto

Bruna N'diaye ha vinto "Miss Muretto" di Alassio. La bellissima modella di origini senegalesi aveva trionfato nel web contest "Miss Piacenza Night" lo scorso febbraio del portale piacentino Piacenzanight.com

Un anno di successi per la nuova "venere nera" che sogna di rubare la scena a Naomi Campbell.

La bellissima modella di origini senegalesi, infatti, dopo avere trionfato nel web contest "Miss Piacenza Night" del portale Piacenzanight.com, lo scorso febbraio, ha messo a segno un'altra importante vittoria, imponendosi in Liguria come nuova Miss Muretto 2010. "Amo il mondo della moda. La mia massima aspirazione è quella di poter prendere il posto di Naomi Campbell, la regina delle sfilate. E' naturalmente un sogno, anche se davvero in futuro vorrei fare la modella", ha raccontato alla stampa.

Anche per il noto concorso di bellezza di Alassio è la prima volta che una modella di colore riesce a raggiungere il gradino più alto del podio. La giuria presieduta da Cristiano Malgioglio non ha però avuto esitazioni. Alla nuova Miss Muretto, la redazione della testata giornalistica piacentina che per prima ha scommesso si di lei augura lo stesso successo di Simona Ventura e Maria Teresa Ruta, che in passato sono riuscite ad ottenere la fascia di Miss Muretto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' passata da Piacenza la nuova "Venere nera" Miss Muretto

IlPiacenza è in caricamento