Piazzetta Plebiscito vestita a festa per "Il Buongusto in Piazzetta"

Giovedì 14 dicembre Piazzetta Plebiscito ospiterà la rassegna enogastronomica "Il Buongusto in Piazzetta". Si potranno acquistare   salumi e formaggi piacentini, vini delle colline piacentine, prodotti del forno sia dolci che salati, anolini, pisarei, funghi, tartufi, olio, frutta e verdura di stagione, carne e molto altro

Proseguono a Piacenza le iniziative per il Natale 2017 nel cui ambito sono previsti per giovedì 14 dicembre, in Piazzetta Plebiscito, un ricco mercatino di prodotti enogastronomici piacentini e agroalimentari locali nonché la presenza di alcuni banchi di artigianato di eccellente qualità, sempre a cura di  "creativi” piacentini.

Piazzetta Plebiscito si trova sul lato destro della chiesa di San Francesco, e sarà vestita a festa proprio per ospitare “Il Buongusto in Piazzetta”, la rassegna enogastronomica curata dalla Associazione AgriComArt in collaborazione col Comune di Piacenza.

Presso “Il Buongusto in Piazzetta” si potranno assaggiare ed acquistare, in vista delle Feste Natalizie,  salumi e formaggi piacentini, vini delle colline piacentine, prodotti del forno sia dolci che salati, anolini, pisarei, funghi, tartufi, olio, frutta e verdura di stagione, carne e molto altro.

Se ancora qualcuno non ha deciso cosa cucinare per Natale o non ha troppa voglia di preparare gli anolini, può trovare tutto a “Il Buongusto in Piazzetta”, in Piazzetta Plebiscito giovedì 14 Dicembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Carla non ce l'ha fatta, il suo alpino Stefano la piange dopo la serenata davanti all'ospedale

  • San Nicolò, schianto all'incrocio tra un'ambulanza e un'auto: quattro feriti

  • «Noi facciamo sesso, licenziateci tutte». Il Centro Tice prende posizione sul caso della maestra di Torino

  • Con la caldaia rotta accendono il gas per scaldarsi, famiglia intossicata

  • In auto centra tre vetture in sosta e si ribalta. Illeso

  • Nuova ordinanza della Regione: aperti i negozi nei festivi. Ma si rimane in fascia arancione

Torna su
IlPiacenza è in caricamento